venerdì 7 settembre 2012

Forum BD

Personnellement j'aime beaucoup le contact avec mes lecteurs, avec les journalistes, avec autres blogger, etc... parce que je crois que ceci est une manière pour mûrir ultérieurement et pour créer un rapport plus direct et solide avec le propre public.  
Pour ce motif je vous énumère quelques Forum français où j'aime répondre aux questions et aux commentaires de mes lecteurs:


Personalmente io amo molto il contatto con i miei lettori, con i giornalisti con altri blogger, ecc... perchè io credo che questo è un modo per maturare ulteriormente e per creare un rapporto più diretto e solido con il proprio pubblico.
Per questo motivo io vi elenco alcuni Forum francesi dove io amo rispondere alle domande e ai commenti dei miei lettori:

















FORUM ASKELL










 GenerationBD


Nessun commento:

Posta un commento